
Servizi
Oltre l'attività principale di soccorso emergenza urgenza 112 ex 118, ci occupiamo di trasporti programmati secondari ovvero non urgenti, e la gestione di delicati servizi a favore dell’utenza fragile principalmente destinati ad ammalati, infermi e persone dializzate.
Il servizio viene svolto con l'ausilio di ambulanze, o mezzi adibiti per il trasporto di carrozzine per persone disabili o mobilità ridotta.
I nostro personale è altamente qualificato e selezionato con cura, per garantirvi un viaggio tranquillo e confortevole, in grado di fornire assistenza sanitaria durante il trasporto, per garantire la massima cura e sicurezza per i nostri pazienti.
Non esitate a contattarci per prenotare il vostro prossimo viaggio o per ricevere ulteriori informazioni. Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette, per assistervi in ogni vostra necessità.
In sintesi offriamo:
– trasporti da e per strutture sanitarie sia pubbliche che private per varie attività siano esse visite, accertamenti diagnostici, medicazioni o altro
– dimissioni da strutture sanitarie sia pubbliche che private
– trasferimenti tra strutturare pubbliche e privare